PROGETTO Döit

Prende forma il racconto, un manifesto, il progetto – döit – parola dialettale piemontese che significa garbo, cura.

Döit è un progetto
di turismo e cultura

Avej döit essere accoglienti e, siccome anche qui dimorano diversità e piacevoli diatribe sulle parole e sulla lingua piemontese, lascio ad ognuno un margine di “reazione”, purché non si perda questo patrimonio autentico e linguistico. 

Un bed & breakfast a conduzione famigliare ideato per favorire l’inclusione in un clima informale e genuino;  Döit vuol essere una filosofia, uno scambio, il piacere della relazione, una pianificazione in continua evoluzione. La sintesi di alcune esperienze, la mia esistenza che si impasta con il “noialtri”, un sogno, non da custodire nel cassetto ma da condividere; un desiderio che parte dal futuro, per attraversare il passato, vivere nel presente e, da affinare poco alla volta.

Una proposta dove abita la parola “inclusione” cioè “prendere parte ed essere parte”.

Le persone, e la piena ed effettiva partecipazione nella società su una base di diversità e uguaglianza. Un’inclusione capace di far evolvere i legami e le conoscenze tra le genti, le famiglie, i gruppi e le organizzazioni, incoraggiando così la possibilità di crescita del benessere e il valore della lentezza.

Prenota una delle nostre camere

Quattro camere con quattro nomi di donne, le nonne: Attilia, Geltrude, Gemma, Pinota.
Dotate di tutti i servizi indispensabili e molto di più.

CAMERA

Ideale per 2 persone